06/9640993  - 800 001 077   

Via San Biagio n. 4/F - Velletri (Rm)

 

​

Il progetto mira ad offrire una risposta qualificata ed immediata alle richieste di collocamento in struttura di: minori, nuclei mamma/bambino e donne in difficoltà.

 

Un Call Center attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risponde alle richieste di tutti gli Enti, offrendo un immediato collegamento tra la domanda e l’offerta, consentendo una immediata risposta alla esigenza rappresentata.

 

Le strutture aderenti al progetto, sono state rilevate e suddivise, secondo requisiti strutturali, organizzativi e gestionali, con l’obiettivo di qualificarle in base alle peculiarità dei servizi offerti, con l’intento di trovare “il collocamento giusto” per ciascun caso, portato all’attenzione del servizio.

 

La scelta di un Call Center operativo h 24 mira a rispondere anche alle esigenze delle Forze dell’Ordine, che sempre più spesso si trovano ad intervenire in difesa dei soggetti più deboli. È proprio per questo motivo, che è stato scelto di qualificare il progetto già a partire dall’equipe impiegata. Si tratta infatti di operatori laureati in discipline psico-sociali (assistenti sociali, psicologi, sociologi, educatori), che hanno maturato pluriennale esperienza nel settore dell’accoglienza e dell’emergenza sociale, che si alterneranno nella gestione del Call Center. 

 

Il servizio è totalmente gratuito.

CALL CENTER

 331/1728576

(anche whatsapp)

Invia una e-mail

accoglienza24@

girotondoonlus.com